SCHEDA PRODOTTO

Dispositivo di comando e ripari mobili, per macchine sprovviste dei sistemi di sicurezza tipici delle Troncatrici a disco

Vedi caratteristiche tecniche

  • Desideri maggiori informazioni?
  • Gli articoli: PCT 01/250 - PCT 01/300, sono realizzati in alluminio pressofuso, costituiscono unicamente la parte mobile del riparo completo, cioè quella solitamente mancante. Al fine di garantire una completa copertura del disco di taglio, si precisa che la parte fissa del riparo è comunque necessario che sia presente - Qualora questa fosse mancante, provvedere in altro modo.
    Il riparo mobile ruota automaticamente durante la discesa del disco, grazie al braccio di reazione fissato tra il riparo stesso, (punto  4) e la struttura fissa della macchina.  - Nota: Per una sicura verifica di compatibilità con la propria macchina, si consiglia di visionare tutte le quote indicate, in modo particolare le dimensioni del collare di rotazione: (punto 3). PCT 01/250 =  Riparo con Ø massimo del disco di 250 mm.  PCT 01/300 =  Riparo con Ø massimo del disco di 300 mm. PLA 01/400 = Leva universale di comando per Troncatrici, dotata di impugnatura ergonomica, con anello di guardia e pulsante con contatto unipolare in scambio: (3 Pin)  COM - NO - NC.